Parole in CamminoWalking Words


Parole in Cammino a ContemporArt“Parole in cammino”. E’ il titolo della rassegna di poesia e musica contemporanea curata dall’Ass.Culturale ContemporArt presso il Count Basie Jazz Club di Vico Tana 20/R a Genova.

Il palcoscenico del Count Basie si apre alle sperimentazioni musicali e alla contaminazione tra parole e musica contemporanea.

ContemporArt, che di recente ha curato la mostra di arte outsider: “Noi, quelli della parola che sempre cammina” presso il Museoteatro della Commenda di Prè, continua attraverso una serie di concerti-spettacoli il suo viaggio dentro la parola e il movimento. Parole danzate, sussurrate, un soffio vitale che alimentano l’anima e rallegrano il cuore.

Gli appuntamenti del 2010/2011:
venerdì 10 dicembre con Dany Greggio e Marco Mantovani al pianoforte in”Il dolce non lo mangi mai. Studio su Piero Ciampi per voce, piano e immagini”.
venerdì 14 gennaio con Marco Pesatori in “Poesia sotto le stelle”
venerdì 11 febbraio con Vasco Mirandola in “Parole sospese”
venerdì 11 marzo con Giuliano Scabia in “Nane Oca rivelato va nella casa del jazz e assieme a Gustavo Giacosa e Fausto Ferraiuolo interroga il mistero delle parole e della musica”.sorry, no translate for this content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.